Carrier

La missione di Carrier è offrire in tutto il mondo soluzioni HVAC di prima scelta.
Carrier logo

Carrier

In Carrier, la nostra missione è offrire in tutto il mondo soluzioni HVAC di prima scelta. Il nostro lavoro quotidiano si propone di fare di questo mondo un luogo migliore dove vivere, lavorare e divertirsi.
I nostri dipendenti, prodotti e servizi creano ambienti confortevoli, produttivi e salubri. La nostra cultura è radicata nei nostri valori fondamentali. Definiscono chi siamo e ci guidano ogniqualvolta ci sia da prendere una decisione.

Catalogo Carrier 2020

Scarica il catalogo Carrier 2020

Sostenibilità Carrier

Sostenibilità

Carrier lavora continuamente per migliorare le prestazioni ambientali dei propri prodotti e servizi, le operazioni e la sua cultura, per contribuire a guidare la strada per la sostenibilità ambientale. Infatti, la sostenibilità costituisce una preoccupazione crescente per il settore edilizio e un fattore chiave per i proprietari di edifici e gli operatori. Un sistema di climatizzazione ad alta efficienza con una bassa emissione di carbonio è un obbligo per supportare la bio-edilizia.
Innovazione Carrier

Innovazione

Carrier è una società di idee, impegnata nella ricerca e nello sviluppo, il cui fondatore ispira ancora l’azienda a cercare la prossima idea innovativa, potente e commerciabile. AdvanTEC, un’azienda internazionale di esperti in efficienza e ambiente, supporta i clienti di tutto il mondo nello sviluppo di soluzioni edili strategiche, efficienti dal punto di vista energetico e personalizzate.
Service Carrier

Service

Il modello di erogazione dei servizi postvendita di Carrier ha un’elevata reputazione per l’alta soddisfazione del cliente e garantisce l’eccellenza del servizio con importanti canali di comunicazione, tecnici altamente qualificati, il continuo miglioramento dell’offerta ed una capacità di gestione basata su una grande esperienza.
Competenza Carrier

Competenza

Carrier offre soluzioni globali attraverso la più ampia gamma di applicazioni di condizionamento, ventilazione e riscaldamento.
Con una comprovata esperienza di leadership ed esperienza nel settore, Carrier offre un portafoglio di prodotti e servizi leader di mercato.
Efficienza Carrier

Efficienza

Carrier si impegna per la crescita continua al fine di rafforzare la propria posizione di leadership, migliorando continuamente la produttività e la qualità delle sue attività e risorse.
Qualità Carrier

Qualità

La qualità e l’affidabilità Carrier sono inclusi e garantiti in tutti i prodotti e sistemi del marchio. I prodotti sono sottoposti a test approfonditi prima della consegna e sono certificati da organizzazioni interne per garantire i massimi livelli di sicurezza e qualità.

Prodotti

Nuovi Fancoil 42NC/ND

Il 42WM è un ventilconvettore idronico a parete, disponibile in 2 modelli e in 4 dimensioni. È in grado di coprire un range di potenze frigorifere che va da 1,2kW a 3,8 kW alle condizioni Eurovent.

La 42WM è disponibile per:

  • impianti a 2 tubi, riscaldamento o raffreddamento
  • impianti a 2 tubi e riscaldamento/raffreddamento elettrici e/o
    riscaldamento + riscaldamento elettrico

Fancoil idronico adatto per installazioni verticali oppure orizzontali, disponibile nella versione ad incasso 42ND o con mobile 42NC.

Disponibile con:

  • motore AC a 5 velocità, di cui 3 precablate
  • motore EC a basso consumo che permette una riduzione
    fino all’80% di consumi elettrici
  • Batteria acqua disponibile nella versione 2 o 4 tubi, costruita in tubi rame e alette continue, in alluminio, con telaio in acciaio
    zincato, con sfiato d’aria e scarico incorporati
  • Batteria acqua disponibile nella versione 2 o 4 tubi, costruita in tubi rame e alette continue, in alluminio, con telaio in acciaio
    zincato, con sfiato d’aria e scarico incorporati
  • Pressione nominale 16 Bar (a 20°C), pressione di prova 18 Bar
  • Pressione nominale 16 Bar (a 20°C), pressione di prova 18 Bar
    Temperatura di ingresso acqua calda massimo 90°C

Pompe di calore 30AWH

La pompa di calore è una tecnologia rinnovabile perché assolve alle funzioni di climatizzazione, riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria, sfruttando il calore gratuito e illimitato accumulato nell’aria, nell’acqua superficiale, nelle falde acquifere sotterranee e nel terreno. Trasforma quindi in energia utile il calore, altrimenti inutilizzato, presente nell’ambiente.
La pompa di calore si integra facilmente anche con altre tecnologie I numerosi vantaggi tecnologici dei sistemi a pompa di calore possono essere così riassunti:
  • climatizzazione a ciclo annuale (riscaldamento e raffrescamento) e produzione di acqua calda sanitaria con un unico impianto;
  • incremento dell’efficienza energetica e riduzione dei consumi;
  • utilizzo di fonti di energia rinnovabile;
  • riduzione dei costi di gestione dell’impianto;
  • riduzione delle emissioni inquinanti in atmosfera;
  • aumento della classificazione energetica dell’edificio e del valore dell’immobile;
  • accesso agli incentivi statali.

Serie Aquasnap 30RBS/RQS

La gamma delle unità Aquasnap è stata specificatamente concepita per usi commerciali (climatizzazione di uffici, alberghi, etc.) ed industriali (raffreddamento a bassa temperatura per esigenze di processo, etc.).
Le unità Aquasnap si avvalgono delle più recenti innovazioni tecnologiche come:
  • refrigerante R-410A
  • scambiatori di calore refrigerante-aria a micro canali di alluminio per le unità per solo raffreddamento (30RBS)
  • compressori scroll
  • ventilatori ad elevata silenziosità costruiti in materiali compositi
  • sistema di controllo auto adattante a microprocessore
  • valvole di espansione elettroniche
  • pompe a velocità variabile (optional)