Niccons

Progettazione, produzione e commercializzazione di componenti ed accessori di apparecchiature per impianti di refrigerazione, condizionamento e ventilazione.
Niccons logo

Niccons Italy

Niccons Italy srl è nata nel 1998 per progettare, produrre e commercializzare componenti ed accessori di apparecchiature per impianti di refrigerazione, condizionamento e ventilazione. Il suo catalogo completo e l’alta professionalità hanno portato Niccons Itali srl ad essere riconosciuta come un marchio di spicco all’interno del suo settore.
Negli ultimi anni l’azienda, in linea con le esigenze della propria clientela, ha esteso notevolmente la gamma degli articoli di produzione interna e questa scelta ha permesso di entrare in vari settori quali, condizionamento, riscaldamento, ventilazione, trattamento dell’aria ed elettrico.
Grazie agli importanti investimenti in ricerca e sviluppo e ad un incremento del corpo macchinari, la produzione si basa ad oggi su 4 tipologie di trasformazione:
  • Estrusione con capacità produttiva oraria di 400 Kg/h
  • Stampaggio ad iniezione con presse da 100 fino a 600 tonnellate
  • Corrugazione di tubatura in bi-estrusione di materiale plastico
  • Tubazioni in mono e bi-estrusione

Catalogo Niccons 2020

Scarica il catalogo Niccons 2020

A riconoscimento dell’alta qualità di lavorazione, l’azienda si avvale anche dei più importanti brevetti, riconosciuti a livello nazionale ed internazionale.
Niccons Italy srl si propone per la completa soddisfazione del cliente mediante eventuali personalizzazioni produttive in base a singole esigenze in campo industriale, edile, partendo dai disegni tecnici in 3D per giungere poi alla realizzazione degli stampi e del prodotto finito.
Alla base del successo di questi ultimi anni, che ha visto crescere e consolidare i fatturati dell’azienda, vi è l’alta qualità dei suoi prodotti, frutto di continue ricerche di mercato ed analisi per consentire risparmi di tempo e una maggiore operatività funzionale, con una costante attenzione al papporto qualità/prezzo.
I materiali utilizzati sono di primissima scelta, autoestinguenti, garantiti in base alle normative vigenti (RoHS), in linea con le certificazioni e gli attestati.

Sanificazione tramite Ozono

La sanificazione con l’ozono inattiva i virus, elemina gli agenti patogeni come germi, batteri, muffe, pollini, funghi, spore, lieviti dell’aria e dell’acqua e rimuove i cattivi odori di natura organica e inorganica.
L’ozono è una molecola composta da tre atomi di ossigeno ed è un gas a bassa densità e incolore a temperatura normale.
La sanificazione può essere effettuata anche nelle condotte di condizionamento e nell’evaporatore dove, per effetto dell’umidità, si creano le muffe maleodoranti.

Catalogo generatori di Ozono

Scarica il catalogo generatori di Ozon.